• 3 Marzo 2024
  •  

Regionali, stasera a Sassari i candidati Alessandra Casu e Antonio Piu parlano di sanità e trasporti

Antonio piu e Alessandra Casu

SASSARI | 29 gennaio 2024. Questo pomeriggio, alle ore 18:30 nella sala del Polisoccorso in via Liguria a Sassari, Alessandra Casu e Antonio Piu (entrambi di Alleanza Verdi Sinistra ndr), candidati per il Consiglio regionale della Sardegna nella colazione che sostiene Alessandra Todde, terranno un incontro pubblico su sanità, trasporti, energia e diritto all’abitare. A moderare l’incontro sarà il consigliere comunale di Futuro Comune Raimondo Cacciotto, tra gli interventi anche quello della consigliera Ornella Piras.

«Il dovere civico – afferma Casu – è ciò che ci spinge a trovare le soluzioni più adatte per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Il dovere civico implica responsabilità e noi ci impegniamo per una Sardegna sostenibile, che rigenera i patrimoni esistenti per residenze, economie, servizi, contiene il consumo di risorse scarse come suolo, acque, energia e la domanda di trasporto, favorendo la mobilità sostenibile. Solo così la Sardegna sarà un’isola a misura umana e solidale».

Le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.