Ruba tre monopattini elettrici ad Alghero, denunciato

L’uomo è stato fermato dalla Polizia in via Barracu. Nell’auto gli Agenti hanno trovato i veicoli rubati di cui non ha saputo giustificare la provenienza
ALGHERO | 27 agosto 2025. La Polizia di Stato di Alghero nei giorni scorsi ha recuperato tre monopattini elettrici rubati e li ha restituiti ai legittimi proprietari. L’operazione si è conclusa con il deferimento a piede libero di un uomo, colto in flagranza di reato. L’intervento è scattato in via Barracu, dove due volanti hanno fermato un’auto sospetta. All’interno del veicolo gli Agenti hanno trovato i tre monopattini, la cui provenienza non è stata giustificata dagli occupanti. Portati in Commissariato per ulteriori accertamenti, uno dei passeggeri ha ammesso di aver compiuto il furto poco prima, consegnando le cesoie utilizzate nell’azione, poste subito sotto sequestro.
Successivamente, gli Agenti hanno rintracciato i giovani proprietari dei mezzi che, dopo aver formalizzato le denunce, hanno potuto riappropriarsi compiaciuti dei loro monopattini. L’autore del furto, identificato, è stato denunciato per furto aggravato.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it