• 25 Giugno 2024
  •  

Sabato 11 febbraio al via la 3^ edizione di “Ozieri Carnival Party”

Carnival Party Ozieri
L’evento, suddiviso in 5 giornate, si svolgerà nel Quartiere fieristico di San Nicola. Garantiti balli ed intrattenimenti per tutte le fasce di età.

OZIERI. Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia ritorna l’atteso evento Ozieri Carnival Party. L’iniziativa, nata nel 2019 per sopperire alla mancanza di uno spazio idoneo a garantire il divertimento di grandi e bambini, arriva quest’anno alla sua terza edizione e promette ben 5 giorni (11, 16, 18, 21 e 25 febbraio) di balli ed intrattenimenti per tutte le fasce di età. 

La manifestazione si terrà nel Quartiere fieristico San Nicola ed è organizzato da due imprenditori locali.

Si parte sabato 11 febbraio con lo spettacolo Nostalgia ‘90, con animazione – mascotte – gadget e musica a tema anni ’90. A fare da contorno prima e dopo, i dj di lunga esperienza Jbk e Viky

Muscas con Foto 1

Si prosegue il 16 febbraio, Giovedì grasso, con il ritorno di uno dei classici appuntamenti del carnevale ozierese: il mattinée. Dalle ore 10 la musica di Ozieri Night farà ballare tutti fino al primo pomeriggio. Sempre nella stessa giornata a partire dalle ore 17 sarà il momento dell’intrattenimento per i bambini in compagnia di Megilandia Animazione, in collaborazione con la Pro Loco Ozieri e le casalinghe del Moica Ozieri che offriranno le classiche frittelle. 

In serata invece spazio alla musica per i più giovani: alla consolle il produttore ozierese Luciennn, uno degli artisti più caldi della scena emergente, membro della Lebonski360 di Salmo, per cui ha anche firmato diverse produzioni in FLOP e BLOCCO181 OST. Ha all’attivo un album collaborativo intitolato JUST DO IT, con all’interno gran parte della scena emergente sarda. Ha collaborato alla produzione del brano di Shari in concorso al festival di Sanremo 2023. 

Seguirà un altro importante dj della scena sarda e non solo: Bomba. Classe ’84, in consolle dalla fine degli anni ’90, ha avuto l’occasione fin da giovane di affiancare grandi nomi della scena house nazionale. È stato resident per il Salmo Music Selecta e affianca spesso Hell Raton nei suoi dj-set. Propone musica minimal e tech-house, spesso influenzate dal rap degli anni Novanta.

Si prosegue sabato 18 febbraio con il veglione in maschera: sul palco si esibiranno la band Puro Malto, i dj ozieresi Tony B, dj Franktony M, Fixon e la voce di Alex S. 

Martedì 21 febbraio sarà la volta della pentolaccia dei bambini. A partire dalle ore 16:30 Megilandia Animazione li coinvolgerà con un altro grande classico del carnevale, insieme alla Pro Loco Ozieri e la frittellata del Moica Ozieri. 

Farina 1

In serata a partire dalle ore 22:00 salirà sul palco En?gma, rapper di Olbia attivo nella scena hip hop italiana dal 2008. Su disco come dal vivo si distingue per le sue rime crude, intrise di atmosfere mistiche uniche nel suo genere. 

Insieme ad En?gma sul palco si alterneranno i dj Stt Gpp, Andrea Raghitta e Gianluca Manca di Ozieri Night. 

Ozieri Carnival Party saluterà l’edizione 2023 sabato 25 febbraio con il ballo della pentolaccia. A partire dalla mezzanotte si alterneranno sul palco la band Senza Base e i dj Alfonso Pino, Andrea Caburrosso, Dario B, Mario Milano e la voce di Alex S

Durante le serate principali sarà garantito il servizio navetta da piazza Garibaldi al Quartiere Fieristico, gestito da imprese private.

Tutte le info sulla pagina Facebook OZIERI CARNIVAL PARTY o chiamando il numero 351 5817314. 

Carnival party 2023

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.