• 26 Febbraio 2024
  •  

Sabato a Sassari il Congresso provinciale di Forza Italia

Nuova sede Forza Italia
Nel corso dell’appuntamento verranno presentati i candidati alle prossime elezioni regionali.

SASSARI | 25 gennaio 2024. Forza Italia serra le file in provincia di Sassari in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Sabato 27 gennaio alle 10.30 all’Hotel Grazia Deledda a Sassari si terrà infatti il congresso provinciale del partito per l’elezione dei vertici provinciali e dei partecipanti al prossimo congresso nazionale previsto per il 25 febbraio. Verranno inoltre presentati tutti candidati in lista per le imminenti elezioni regionali.

«Una lista – sottolinea il coordinamento provinciale in una nota – che al suo interno vede personalità con esperienza amministrative a più livelli ed indubbie competenze professionali territoriali unite dalla volontà e dall’entusiasmo per valorizzare la provincia di Sassari e portare le sue istanze a Cagliari. Un progetto ambizioso, che affonda le radici nello spirito unitario e nella condivisione di un obiettivo e di una sfida comune che ci vedrà certamente protagonisti».

I candidati di Forza Italia nella circoscrizione di Sassari: Giovanni Azzena noto Vanni; Giovanna Caria; Alessandra Maria Delrio; Tania Leonarda Denanni; Ilaria Faedda; Francesco Ginesu; Manuel Mainetti; Giovanni Mariano; Salvatorica Piu nota Ica; Marina Puddinu; Giancarmelo Serra; Marco Tedde.

Congresso Forza Italia

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.