• 11 Agosto 2022
  •  

Sandro Catta rieletto presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Cagliari

Sandro CATTA OIC

Sandro Catta è stato confermato presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari per il quadriennio 2022-2026. Ingegnere civile, libero professionista è stato nominato nella serata di martedì 12 luglio, nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio direttivo eletto nelle scorse settimane dai circa 6.500 ingegneri iscritti all’Ordine cagliaritano.

«La nostra categoria è impegnata a dare il suo contributo alla sfida della ripartenza, a tutti i livelli, dai colleghi che lavorano nella Pubblica Amministrazione agli ingegneri libero professionisti – ha detto il presidente – il nostro principale obiettivo sarà dare continuità al grande lavoro fatto dal Consiglio uscente e, laddove possibile, migliorare, col chiaro intento di aumentare il coinvolgimento dei colleghi e di continuare ad incidere nel dibattito politico e sociale. Ringrazio tutti i colleghi consiglieri uscenti per il grande lavoro fatto, e per ciò che vorranno continuare a fare assieme a noi per la categoria».

Assieme al presidente sono stati nominati anche Federico Miscali, per la carica di Vicepresidente vicario, Alessandra Milesi per quella di Vicepresidente, Giovanna Piselli per quella di Segretario mentre Giuseppe Cinus è il nuovo Tesoriere OIC. A breve verranno rinnovate le cariche di Scuola di Formazione e Centro studi dell’Ordine, quindi saranno nominati i referenti delle varie commissioni tecniche in consiglio.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio