• 25 Giugno 2024
  •  

Sassari, 30enne ai domiciliari arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed evasione

Polizia Sassari
Il ragazzo ha cercato di seminare inutilmente gli agenti della Squadra Volante, che lo hanno fermato dopo un inseguimento utilizzando il taser.

SASSARI. Mercoledì scorso agenti della Squadra Volante della Questura di Sassari, durante un controllo nel quartiere di Santa Maria di Pisa, hanno notato un veicolo condotto da un 30enne che, alla vista loro vista, ha cercato di dileguarsi. La fuga in auto del ragazzo si è però conclusa in via Leoncavallo, quando è andato a sbattere contro un vettura in sosta.
A quel punto, il giovane ha proseguito a piedi verso piazza Dettori, qui è stato raggiunto dai Poliziotti i quali, dopo aver intimato inutilmente più volte l’alt, per acciuffarlo hanno dovuto utilizzare l’arma a impulsi elettrici in dotazione.
A seguito degli accertamenti è emerso che il 30enne era agli arresti domiciliari. Gli Agenti hanno quindi proceduto ad arrestarlo per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale ed evasione.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Agenzia Porcu Bono ok
Grazia Niedda 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.