Sassari. Blitz antidroga dei Carabinieri in un appartamento, arrestati padre e figlio
Sequestrati 140 grammi di eroina e oltre 7mila euro. Il genitore
SASSARI | 11 maggio 2026. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sassari, con il supporto dei colleghi del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato due persone, padre e figlio, ritenute responsabili, rispettivamente, di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti.
L’operazione risale alla serata di sabato, quando i militari hanno deciso di eseguire un blitz d’iniziativa nell’appartamento di un uomo già sottoposto agli arresti domiciliari dallo scorso settembre per reati legati agli stupefacenti. I servizi di osservazione e monitoraggio effettuati nei pressi dell’abitazione avevano infatti evidenziato un frequente via vai di presunti assuntori di droga.
Nel corso del controllo si è presentato il padre, il quale ha iniziato a inveire contro i Carabinieri, giungendo ad aggredire fisicamente uno dei militari prima di essere bloccato.
Nella conseguente perquisizione domiciliare gli uomini dell’Arma hanno quindi trovato e sottoposto a sequestro 140 grammi di eroina, un bilancino di precisione, sostanza da taglio di varia tipologia e materiale idoneo al confezionamento delle dosi. È stata inoltre rinvenuta la somma di 7.220 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, entrambi sono stati condotti nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Riproduzione riservata © Logudorolive
- A Sassari la presentazione del libro “Giorgia. La figlia del popolo” di Italo Bocchino
- Successo a Monti per il “Gallura Camp di Pallavolo 2026”
- Ozieri, sabato la presentazione del libro di Francesco Cossu sul poeta Giuannandria Ruzzone
- Bolotana. Danno fuoco al portone di un’agenzia assicurativa, due giovani denunciati dai Carabinieri
- Convocazioni del Consiglio comunale, OzierI Civica: «Gestione scorretta e irrispettosa»
Leggi le altre notizie su logudorolive.it








