• 25 Giugno 2024
  •  

Sassari, la giovanissima cantante Viola Porqueddu a “Casa Sanremo Live Box”

Viola Porqueddu
La piccola artista sassarese canterà il brano “Io ti darò di più”.

SASSARI | 31 gennaio 2024. La giovanissima artista sassarese Viola Porqueddu l’8 febbraio sarà tra i protagonisti di “Casa Sanremo Live Box”. Qui canterà un classico della musica italiana, “Io ti darò di più”, brano del 1966 di Memo Remigi e Alberto Testa portato al successo da Ornella Vanoni, Orietta Berti e Iva Zanicchi.

Viola ha 9 anni, adora il blues, il gospel e il jazz, la sua più grande passione è Aretha Franklin ma non disdegna di ascoltare Amy Winehouse, Mina e Adele. Fa parte del Coro Spirito Gioioso di Sassari, e ha partecipato a diversi concorsi ottenendo numerosi riconoscimenti. La sua capacità interpretativa è stata notata lo scorso anno dal direttore artistico di Casa Sanremo, il maestro Ciro Barbato, durante le selezioni che si sono svolte in tutta Italia. Così è stata chiamata a partecipare a questa grande vetrina della musica emergente, che le darà la possibilità di esibirsi di fronte al vasto pubblico nazionale.

L’esibizione di Viola potrà essere seguita in diretta streaming sulla web-tv ufficiale di Casa Sanremo, nella categoria kids.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.