• 3 Marzo 2024
  •  

Sassari. Non rispetta il divieto di avvicinamento alla madre, arrestato

Polizia Sassari
Gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti dopo aver ricevuto un alert di avvenuto contatto inviato dal suo braccialetto elettronico.

SASSARI | 16 gennaio 2024. Un uomo è stato arrestato a Sassari dalla Polizia di Stato per non aver rispettato il divieto di avvicinamento alla madre. Provvedimento disposto dal giudice in difesa della donna, vittima di numerosi maltrattamenti da parte del figlio. Il braccialetto elettronico che aveva indosso il giovane ha inviato un alert di avvenuto contatto alla sala operativa della Questura. Un equipaggio della Volante si è subito diretto nei pressi dell’appartamento della signora e ha individuato l’uomo poco distante dall’abitazione. Dai successivi accertamenti gli Agenti hanno riscontrato che aveva tentato di entrare in casa e che dopo essere stato allontanato dalla madre si era recato in un bar vicino. Viste le prove inconfutabili, è stato quindi tratto in arresto per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.