• 18 Giugno 2024
  •  

Sassari. Numeri da record alla Muay Thai Explosion, quasi 200 atleti alla 31^ edizione

Muay Tahai Explosion Sassari
La manifestazione è stata organizzata dal team Tarantini Fight Club che ha portato sul tatami di via Venezia 50 tesserati. Protagonisti sono stati i bambini dai 6 agli 8 anni.

SASSARI | 17 gennaio 2024. Grande successo di pubblico e partecipazione per la 31esima edizione della Muay Thai Explosion, svoltasi domenica 14 gennaio a Sassari. La manifestazione, riservata ai più giovani talenti sardi, ha superato ogni aspettativa con numeri da record: quasi 200 partecipanti, di cui ben 50 tesserati con il team Tarantini Fight Club, organizzatore dell’evento. Un vero trionfo per la società, gli atleti e il maestro Vincenzo Casu.

Sui tatami del centro sportivo di via Venezia, i grandi protagonisti sono stati i giovanissimi atleti dai 6 agli 8 anni, che hanno entusiasmato non solo genitori e parenti, ma l’intera platea con le loro performance spettacolari. Segnali positivi sono arrivati anche dagli Old Cadet e gli Juniores, conferme che fanno ben sperare in vista degli imminenti impegni regionali e nazionali.

Muay Thai Explosion Sassari 2

Tra le eccezionali esibizioni spiccano quelle di Greta Vanali, Manuel Luiu, Emanuele Niort, Sara Fancellu, Beatrice Cau, Melissa Melis, Luca Manchia, Mattia Fois, Alessandro Casu, Edoardo Patteri, Andrea Noce e Matteo Mannai, che hanno dato il massimo contro avversari altamente qualificati.

A bordo ring, i tecnici federali Vincenzo Casu, Paride Scanu e Angelo Tarantini hanno contribuito al successo dell’evento con la loro esperienza e competenza. La manifestazione è stata organizzata sotto l’egida della Federkombat, la federazione che patrocina la Muay Thai per il Coni.

Il prossimo appuntamento imperdibile per gli amanti della Muay Thai del Team Tarantini è fissato per sabato 3 febbraio a Quartu, con il gala Pound For Pound.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.