Sassari. Perseguita e aggredisce l’ex moglie, arrestato dalla Polizia di Stato
L’uomo si trova ora ai domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.
SASSARI | 18 maggio 2026. La Squadra Mobile della Questura di Sassari ha eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un uomo, indagato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti dell’ex moglie.
La decisione del giudice arriva al termine di un’indagine avviata dagli agenti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo non avrebbe accettato la decisione della donna di interrompere la relazione e di andare via da casa. Dopo la separazione, avrebbe quindi iniziato a perseguitarla con comportamenti ossessivi e persecutori, nel tentativo di convincerla a riallacciare il rapporto. Nell’ultimo episodio, avvenuto di recente durante l’ennesimo incontro chiarificatore, avrebbe accusato la donna di averlo tradito, per poi minacciarla e aggredirla fisicamente, procurandole delle ferite.
Sulla base delle prove raccolte dalla Squadra Mobile, l’Autorità giudiziaria ha disposto per l’indagato gli arresti domiciliari e l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.
Riproduzione riservata © Logudorolive
- Sassari. Tentano di sottrarre 45mila euro a un 90enne, arrestati due uomini
- Tula, memoria e sicurezza nel ricordo dell’alluvione dell’8 luglio 1976
- Un gruppo di fedeli di Benetutti in pellegrinaggio ad Assisi e Cascia
- Ozieri, cortesia e professionalità al Pronto Soccorso dell’ospedale “Segni”
- Armi, esplosivo e droga: due arresti a Orune
Leggi le altre notizie su logudorolive.it









