• 17 Giugno 2024
  •  

Sassari, Promo Autunno fa il pienone con Anna Falchi

Promo Autunno Sassari Anna Falchi e Claudio Rotunno
Grande affluenza di visitatori per la V edizione della Fiera regionale del Nord-Sardegna organizzata da Claudio Rotunno.

SASSARI. La madrina della V edizione di Promo Autunno, Anna Falchi, ha attirato ieri, sabato 14 ottobre, una grande folla negli spazi della Promocamera di Sassari. L’attrice italo-scandinava si è intrattenuta con standisti e visitatori, avvicinandosi a ogni esposizione e partecipando alla sfilata degli abiti da sposa di Perez e di Fata Madrina. L’evento, organizzato dalla Claudio Rotunno Events Designer, ha visto un afflusso significativo di visitatori interessati sia ai settori di innovazione tecnologica che a quelli legati alla sostenibilità ambientale, oltre alle eccellenze dell’artigianato locale e regionale.

Anna Falchi ha dichiarato di essere felice di promuovere il made in Italy in una terra che, a suo dire, merita di essere riscoperta tutto l’anno e non solo d’estate. Durante la sua visita, l’attrice si è soffermata in particolare al settore wedding, dando il via con un siparietto auto-ironico alla sfilata degli abiti da sposa, una delle attrazioni di maggior richiamo dell’evento. Ventidue modelle sarde hanno sfilato lungo gli stand e le gallerie, in un’esplosione di bellezza e colori. Il patron dell’evento, Claudio Rotunno, ha ricevuto sorprese inaspettate lungo il percorso, tra cui una maglietta della Torres calcio e della Dinamo Banco di Sardegna, le due eccellenze sportive del territorio, con il suo nome stampato sopra. Ad Anna Falchi invece è stata consegnata la canotta rossoblù “personalizzata”.

Maria Foddai

La fiera Promo Autunno è sostenuta da Regione Autonoma della Sardegna, Comune di Sassari, Camera di Commercio del Nord Sardegna, Azienda speciale Promocamera, Confindustria Centro-nord Sardegna, Dinamo Banco di Sardegna, Gruppo Unione Sarda e Videolina-Radiolina, Atp di Sassari, Consorzio industriale provinciale di Sassari, La Nuova Sardegna, Federalberghi, Confartigianato e Confcommercio.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.