Sassari, ruba una confezione di concime dal supermercato e poi minaccia le commesse con un coltello

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri e rinchiuso nel carcere di Bancali.
SASSARI | 3 agosto 2025. Momenti di alta tensione giovedì 31 luglio in via Cavour a Sassari. Un uomo armato di coltello è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile con l’accusa di rapina impropria e porto abusivo di armi.
Dalla ricostruzione dei Militari è scaturito che poco prima il soggetto era entrato in un supermercato e aveva prelevato una confezione di concime da giardino, nascondendola sotto il gilet. Dopo essere uscito dal negozio è stato però fermato dalle commesse, che gli hanno chiesto di restituire la merce sottratta. Al quel punto l’uomo ha estratto un coltello e le ha minacciate puntando loro l’arma all’altezza del petto. Il responsabile del supermercato, notata la scena, è intervenuto subito in soccorso delle dipendenti, riuscendo a disarmarlo. I Carabinieri arrivati subito dopo lo hanno bloccato e arrestato.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, l’uomo è stato poi richiuso nella casa circondariale di Bancali, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it