• 4 Agosto 2025
  •  

Sassari, ruba una confezione di concime dal supermercato e poi minaccia le commesse con un coltello

Carabinieri 112
L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri e rinchiuso nel carcere di Bancali.

SASSARI | 3 agosto 2025. Momenti di alta tensione giovedì 31 luglio in via Cavour a Sassari. Un uomo armato di coltello è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile con l’accusa di rapina impropria e porto abusivo di armi.

Dalla ricostruzione dei Militari è scaturito che poco prima il soggetto era entrato in un supermercato e aveva prelevato una confezione di concime da giardino, nascondendola sotto il gilet. Dopo essere uscito dal negozio è stato però fermato dalle commesse, che gli hanno chiesto di restituire la merce sottratta. Al quel punto l’uomo ha estratto un coltello e le ha minacciate puntando loro l’arma all’altezza del petto. Il responsabile del supermercato, notata la scena, è intervenuto subito in soccorso delle dipendenti, riuscendo a disarmarlo. I Carabinieri arrivati subito dopo lo hanno bloccato e arrestato.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, l’uomo è stato poi richiuso nella casa circondariale di Bancali, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.