• 28 Settembre 2023
  •  

Sassari. Spaccio di droga e risse, chiuso dal Questore locale del centro storico

Locale chiuso Sassari

SASSARI. La Questura ha posto i sigilli a un locale del centro storico di Sassari, abituale luogo di ritrovo di alcuni pregiudicati. Di recente, anche a seguito delle segnalazioni arrivate dai residenti del quartiere, i Poliziotti sono dovuti intervenire sul posto più volte per schiamazzi, risse, spaccio di sostanze stupefacenti e assembramenti.

Nella serata di martedì 13 dicembre, gli Agenti della squadra polizia amministrativa hanno proceduto ad effettuare un controllo nel locale, durante il quale è emerso che gli avventori presenti all’interno, compreso il titolare, erano tutti gravati da precedenti penali e di polizia, tra i quali gravi e reiterati delitti contro il patrimonio e nell’ambito dello spaccio di droga.

Pertanto, alle luce di quanto appurato, il Questore di Sassari ha decretato la sospensione dell’attività e la chiusura del locale per 30 giorni.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Farina 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.