• 8 Dicembre 2022
  •  

Sassari. In Tribunale con la droga nascosta in una bottiglia: giovane denunciato

Guardia di Finanza Sassari
L’uomo è stato trovato dai militari della Guardia di Finanza in possesso di complessivi 41 grammi di marijuana.

Nei giorni scorsi, i Baschi Verdi del Gruppo di Sassari sono intervenuti nel locale Tribunale e hanno denunciato un giovane sassarese per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo si è presentato all’ingresso dell’Ufficio Corpi di reato del Tribunale di Sassari per ritirare degli oggetti personali precedentemente sequestrati.

Grazia Niedda 1

Durante le verifiche di sicurezza gli uomini addetti alla vigilanza interna, insospettiti dal suo comportamento, hanno chiesto l’intervento dei finanzieri della Sezione di Polizia Giudiziaria i quali hanno subito approfondito i controlli con il supporto dei di finanzieri scoprendo, tra gli effetti personali, una bottiglia con un nascondiglio: si trattava di una comune bottiglietta di plastica piena d’acqua dotata di un doppiofondo accessibile mediante lo svitamento del fondo, risultato contenere denaro e 5 grammi di marijuana. I militari hanno successivamente perquisito il domicilio del ragazzo, rinvenendo ulteriore sostanza stupefacente.

Le fiamme gialle hanno posto sotto sequestro complessivamente circa 41 g di marijuana, denaro contante e i cellulari in uso al giovane, denunciandolo in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Sassari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it