• 12 Luglio 2024
  •  

Sassari. Vigilantes dal cuore d’oro: la Vigilpol dona 1000 euro ai dipendenti contro il caro energia

Vigilpol

SASSARI. Un’iniziativa lodevole, degna di altri tempi, ci mostra quanto il Natale possa portare veramente e concretamente serenità alle famiglie. Il miracolo natalizio arriva direttamente da via Dei Mille a Sassari, dove, il prestigioso e affermato Istituto di Vigilanza Vigilpol ha deliberato un tangibile aiuto ai propri dipendenti e famiglie. Un beneficio di 1000 euro, non tassato, direttamente in busta paga a titolo di rimborso delle spese sostenute nel 2022 per le utenze domestiche, grazie a quanto previsto “dal D.L. 115/2022 come integrato dal D.L. 176/2022, il cosiddetto Decreto Aiuti – Quater che, tra le misure urgenti in materia di energia elettrica, gas naturale e carburanti, ha innalzato da 600 a 3.000 euro il limite di esenzione contributiva e fiscale dei fringe benefit, cioè dei beni ceduti e dei servizi prestati ai lavoratori”.

Ancora una volta un’azienda Sarda dimostra quanto importante sia fare impresa senza trascurare i valori umani e la funzione sociale del lavoro come emancipazione e libertà dal bisogno dei lavoratori.

Pasquale Demurtas

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.