Silanus. Scontro sulla SS 129, muore un 76enne. Grave un giovane di 29 anni

Nell’incidente coinvolte tre auto.
SILANUS | 16 aprile 2025. Un uomo di 76 anni, Attilio Loi, originario di Bosa, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 129, all’altezza del km 82, nel territorio comunale di Silanus. Lo scontro, che ha coinvolto tre auto, si è verificato intorno alle 17 per cause ancora in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della sede centrale di Nuoro e del distaccamento di Macomer, insieme a tre ambulanze del 118. I soccorritori hanno estratto l’anziano dall’abitacolo e tentato di rianimarlo, purtroppo senza successo. Nell’impatto è rimasto ferito seriamente anche un giovane di 29 anni, conducente di un’altra vettura, trasferito d’urgenza all’ospedale con gravi traumi multipli. Illesa, invece, la donna alla guida del terzo veicolo.
Le squadre dei Vigili sono ancora impegnate nelle operazioni di messa in sicurezza della strada e dei mezzi. Per i rilievi di legge presenti i Carabinieri. Il traffico è bloccato in entrambi i sensi di marcia.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it