Sorso. Ubriaco e sotto l’effetto di droga non si ferma all’alt dei Carabinieri, denunciato

L’uomo è stato fermato dopo un inseguimento partito da Sennori.
SORSO | 11 ottobre 2025. Alle prime luci dell’alba di mercoledì 8 ottobre, al termine di un inseguimento, un automobilista è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Porto Torres per guida in stato di ebbrezza, sotto effetto di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Tutto è iniziato durante un ordinario posto di controllo, quando i Militari dell’Aliquota Radiomobile hanno intimato l’alt a un’auto per le verifiche di routine. Il conducente, invece di fermarsi, ha ignorato l’ordine proseguendo la marcia a forte velocità. Ne è scaturito un inseguimento, partito da Sennori e conclusosi nell’abitato di Sorso, in un vicolo cieco. Una volta bloccato il veicolo, i Carabinieri hanno identificato gli occupanti e proceduto a eseguire il test dell’etilometro al guidatore, che è risultato con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.. Al fine di ottenere un quadro completo delle sue condizioni, l’uomo è stato sottoposto anche ad analisi tossicologiche, il cui esito ha confermato il consumo di cocaina.
Al termine delle operazioni, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Sassari. Gli è stata ritirata la patente di guida e l’autovettura sottoposta a fermo amministrativo.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it