• 2 Marzo 2021
  •  
Logudorolive

Stasera si riunisce il Consiglio comunale di Ozieri

Palazzo comunale di Ozieri

OZIERI. Si terrà questa sera alle ore 19 la riunione del Consiglio comunale di Ozieri, convocata in sessione straordinaria chiusa al pubblico, in osservanza delle disposizioni sull’emergenza epidemiologica da Covid-19, per l’esame dei seguenti argomenti all’Ordine del Giorno:

adesione alla Convenzione per il servizio di Tesoreria stipulata il 28 giugno del 2018 tra la Regione Autonoma della Sardegna (RAS) e il Banco di Sardegna Spa; approvazione della perizia di variante n. 3 relativa all’adeguamento progettuale degli impianti e delle reti nei Comuni appartenenti all’organismo di “Bacino n. 9”; realizzazione di un impianto per il recupero di rifiuti speciali non pericolosi per le operazioni in R5 e R13; errata corrige art. 28 delle norme di attuazione del Piano Particolareggiato del Centro Matrice di Ozieri, in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale “PPR”.

Si discuterà inoltre della costituzione di una Commissione consiliare speciale per l’emergenza sanitaria da Covid-19. Un’esigenza inderogabile per dare risposte alla comunità ozierese pesantemente colpita dalle misure restrittive adottate dal Governo per contrastare la diffusione del virus in tutto il territorio nazionale.

Intanto, dai dati resi noti ieri dal sindaco Marco Murgia, i contagi in città sono scesi a 18 casi, mentre sono 4 le persone in quarantena. Nel comunicato il primo cittadino di Ozieri ha inoltre confermato la conclusione della campagna vaccinale dedicata alle strutture residenziali per gli anziani. Ha poi informato che per il prossimo 24 febbraio è stata convocata la Conferenza territoriale Socio-Sanitaria dell’ASSL di Sassari per un confronto sull’organizzazione della campagna di screening “Sardi e Sicuri” e per gli aggiornamenti sulla Campagna vaccinale.

La seduta del Consiglio potrà essere seguita in diretta sul canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC-9IM6lcSfqvF3xnqMVjaCQ

Agenzia Funebre Franco Mu