Time in Jazz 2025, da lunedì disponibili i “blind tickets” per la 38esima edizione
![Time in Jazz 2025, da lunedì disponibili i "blind tickets" per la 38esima edizione 1 Time in Jazz 2024 Berchidda](https://www.logudorolive.it/wp-content/uploads/2024/12/Time-in-Jazz-2024-Berchidda.jpg)
Dal 16 dicembre sarà possibile acquistare l’abbonamento per le 5 serate previste a Berchidda dall’11 al 15 agosto al prezzo speciale di 100 euro.
BERCHIDDA | 13 dicembre 2024. Time in Jazz guarda già alla sua trentottesima edizione. Il tema sarà «un inno alla gioia e una ode alla bellezza. A dimostrare che il mondo è meraviglioso nonostante tutto». Così l’ideatore del festival Paolo Fresu, che anticipa l’atmosfera che si respirerà dall’8 al 16 agosto 2025 tra Berchidda, suo paese natale, e gli altri centri del nord Sardegna coinvolti nell’evento. Come da tradizione, il festival promette un cartellone ricco di concerti e appuntamenti culturali, che si snoderanno per tutta una settimana.
In attesa di rendere noto il programma, Time in Jazz lancia anche per quest’anno la campagna “blind tickets”. A partire da lunedì 16 dicembre, a mezzogiorno, sarà possibile acquistare su Vivaticket l’abbonamento al prezzo speciale di 100 euro. Questa offerta, valida fino al 31 dicembre, è pensata per premiare la fiducia del pubblico più affezionato che potrà assicurarsi a un prezzo vantaggioso l’accesso a tutti i concerti delle cinque serate in programma dall’11 al 15 agosto a Berchidda, in piazza del Popolo. I posti in platea sono numerati e potranno essere scelti sulla mappa al momento dell’acquisto, attraverso la pagina dedicata su Vivaticket “Abbonamento Time in Jazz 2025”.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria di Time in Jazz al numero 320 38 74 963 o all’indirizzo email info@timeinjazz.it. Notizie e aggiornamenti sono disponibili sul sito www.timeinjazz.it e sui canali social Facebook, Instagram, X e Telegram.
In copertina: Time in Jazz 2024, Paolo Fresu e Omar Sosa sul palco di piazza del Popolo a Berchidda (foto Francesca Sara Cauli)
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it