• 28 Febbraio 2024
  •  

Tragedia a Nuoro, anziana travolta e uccisa da un’auto come la figlia nel 2019

Donna investita a Nuoro

NUORO. Una donna di 89 anni originaria di Lula, Angelina Taras, è morta questa mattina dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. La tragedia è avvenuta, poco prima delle 10, in viale Repubblica a Nuoro, in prossimità delle strisce pedonali. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’ambulanza medicalizzata che hanno cercato di rianimarla. Purtroppo ogni tentativo è stato vano. Il suo cuore infatti non ha retto e l’anziana è deceduta subito dopo tra le braccia dei soccorritori. Nel luogo della disgrazia anche i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e la Polizia Locale.

Angelina Taras nel 2019 aveva perso la figlia di 51 anni, Cinzia Usai, maestra elementare a Galtellì, investita anche lei da un’auto. La donna era stata travolta mentre stava soccorrendo una persona coinvolta in un incidente stradale sulla Statale 131 Dcn.

Investita a Nuoro anziana di 89 anni

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.