• 27 Luglio 2024
  •  

5 nuovi casi di positività al Covid-19 ad Alà dei Sardi

Comune di Alà dei Sardi

La situazione Covid-19 ad Alà dei Sardi dopo l’ultimo bollettino del sindaco Francesco Ledda.

ALÀ DEI SARDI. «Sono stati eseguiti nella giornata odierna 30 tamponi, purtroppo 5 di questi sono risultati positivi, tutti sintomatici. Quindi sale nuovamente a 10 il numero dei positivi in paese». A comunicarlo il sindaco Francesco Ledda che inoltre invita tutta la cittadinanza a rispettare le solite regole: «evitare assembramenti di qualsiasi natura, utilizzare la mascherina a protezione delle vie respiratorie, igienizzazione delle mani ogni volta che sia possibile e distanziamento personale».

«Se si vuole evitare la chiusura del paese – ammonisce il Sindaco – occorre rispettare queste regole. Basta assembramenti nei locali e luoghi pubblici, basta spuntini e incontri nelle case, basta passeggiate in macchina con 4 o 5 persone a bordo senza mascherina». Il primo cittadino inoltre invita anche i genitori a responsabilizzare di più i lori figli, infatti «si notano troppi ragazzi in giro (anche nelle ore serali) in gruppo senza mascherina». «Cerchiamo di evitare gli spostamenti se non per motivi di necessità», conclude Ledda.

Leggi anche: SITUAZIONE CONTAGI COVID-19 AD ALÀ DEI SARDI E BENETUTTI

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.