• 10 Maggio 2025
  •  

Tortolì, 48enne arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio

Carabinieri Tortoli
L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri con diversi grammi di cocaina, eroina e marijuana e oltre mille euro.

TORTOLÌ | 10 maggio 2025. Nella notte tra l’8 e il 9 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, affiancati dalle unità cinofile dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna”, hanno condotto un’operazione straordinaria di pattugliamento sul territorio, con l’obiettivo di contrastare lo spaccio di droga e altri reati. Durante il servizio sono state fermate 25 persone e controllati 18 veicoli.

Nel corso delle verifiche, è stato arrestato un pregiudicato di 48 anni residente a Tortolì, già ai domiciliari per precedenti legati a stupefacenti e armi. Durante la perquisizione personale e domiciliare, i militari, grazie al supporto del cane antidroga “Kelly”, hanno trovato nella disponibilità dell’uomo 20 grammi di cocaina in cristalli, 13 grammi di eroina, circa 4 grammi di marijuana, strumenti per il confezionamento e la pesatura della droga, oltre a mille euro in contanti, suddivisi in banconote da 20 euro. Secondo gli investigatori, il denaro sarebbe frutto dell’attività di spaccio.

Il 48enne, ieri pomeriggio, è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima, al termine del quale è stata disposta la custodia cautelare nel carcere “San Daniele” di Lanusei.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.