• 16 Luglio 2025
  •  

In casa una coltivazione di marijuana, 40enne arrestato a Tortolì

Arresto tortoli marijuana
Operazione dei Carabinieri della locale Stazione e della Squadriglia Anticrimine di Lanusei.

TORTOLÌ | 16 luglio 2025. Nella mattinata di lunedì, i Carabinieri della Stazione di Tortolì, con il supporto della Squadriglia Anticrimine di Lanusei, hanno arrestato un 40enne del posto con l’accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto all’alba nella propria abitazione, dove è scattata una perquisizione personale e domiciliare. I Militari hanno trovato 7 piante di marijuana dell’altezza compresa tra 100 e 180 cm, 320 grammi di infiorescenze della stessa sostanza, 44 piante già essiccate e una serra domestica con ventilatore per l’essiccazione e lampade ultraviolette.

Al termine degli accertamenti, il 40enne è stato trasferito nel carcere “San Daniele” di Lanusei. Nella giornata di ieri, martedì 15 luglio, al termine dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.