• 26 Agosto 2025
  •  

Arrestato ad Arzachena 37enne destinatario di un ordine di carcerazione

Auto Polizia Stradale
L’uomo, di nazionalità straniera, è stato fermato dalla Polizia Stradale di Tempio nella periferia della cittadina gallurese.

ARZACHENA | 26 agosto 2025. Un controllo di routine si è trasformato in un arresto nei giorni scorsi alla periferia di Arzachena. Una pattuglia della Polizia Stradale di Tempio Pausania, impegnata in attività di vigilanza lungo la Costa Smeralda, ha fermato un cittadino straniero di 37 anni risultato destinatario di un ordine di carcerazione. L’uomo viaggiava a bordo di un’auto che, dai primi accertamenti, è risultata senza assicurazione e priva della revisione periodica obbligatoria. Approfonditi i controlli, gli Agenti hanno scoperto poi che sul conducente pendeva un provvedimento del Tribunale di Cuneo: sei mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare, oltre al pagamento di una pena pecuniaria di 300 euro. L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto nel carcere di Sassari-Bancali, dove sconterà il suo debito con la giustizia.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.