• 2 Ottobre 2025
  •  

Grande partecipazione alla giornata ozierese della Settimana europea dello Sport

Settimana europea dello Sport Panathlon Ozieri
Alla passeggiata, organizzata dal Panathlon Club Ozieri, presenti diverse associazioni cittadine, tra cui l’Aido e l’Aidmo, e numerosi atleti.

OZIERI | 2 ottobre 2025. Una splendida giornata di sole ha accolto le tante persone che lunedì 29 settembre hanno preso parte alla riuscita serata di celebrazione della Settimana europea dello Sport 2025. Rispondendo all’invito del Panathlon Club Ozieri, i partecipanti si sono ritrovati nei pressi del Seminario vescovile, punto di partenza della passeggiata. All’iniziativa erano presenti gli organizzatori del service club ozierese, i rappresentanti delle sezioni locali di AIDO e ADMO – che in quell’occasione hanno celebrato la Giornata del Sì per promuovere la cultura della donazione – il campione paralimpico Gianmatteo Punzurudu accompagnato dalla madre, una numerosa delegazione dell’ASD Atletica Ozieri con tanti giovani in prima fila, gli arbitri dell’Associazione Italiana Arbitri di Ozieri guidati dal presidente, gli atleti dell’ASD Studio Danza e Fitness e numerosi altri runner provenienti da diversi contesti. Il gruppo ha percorso insieme il tragitto fino al Colle di Monserrato, dove all’arrivo ha visitato la bella chiesa dedicata alla Beata Vergine di Monserrato, accolto dal presidente dell’omonima società religiosa, Gianni Arcadu, e da alcuni soci.

Settimana dello Sport Ozieri Panathlon

«La serata, e non poteva essere diversamente, si è conclusa con un briefing di ristoro, che è stato possibile anche grazie al contributo di alcuni cittadini residenti della zona. «Siamo davvero felici per la riuscita dell’edizione 2025 della Settimana Europea dello Sport – questo il commento del presidente del Panathlon Club Ozieri Raimondo Meledina a conclusione dell’evento – e ringraziamo quanti, e sono stati davvero molti, hanno onorato con la loro presenza la manifestazione, fornendo nel contempo un importante contributo per la vita della nostra comunità. A tutti l’arrivederci a sempre più importanti e nuove edizioni».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.