Alcol ai minorenni in un bar di Olbia, sanzionato il titolare

Weekend di controlli dei Carabinieri nella movida del centro storico.
OLBIA | 20 ottobre 2025. Il titolare di un bar del centro storico di Olbia è stato sanzionato per aver servito alcolici ad alcuni minorenni. La violazione è stata scoperta dai Carabinieri del Reparto Territoriale durante i controlli intensificati nel fine settimana nelle zone della movida cittadina.
I Militari hanno accertato che il personale del locale serviva alcolici a giovani sotto i 18 anni, sorpresi poi a consumare le bevande all’interno del locale.
Nel corso del servizio sono state inoltre identificate numerose persone. In alcuni casi gli uomini dell’Arma hanno dovuto gestire episodi di scarsa collaborazione da parte di cittadini che, fermati in strada, avevano inizialmente rifiutato di esibire i documenti di riconoscimento. Tutte le situazioni sono state comunque risolte senza ulteriori conseguenze.
L’intervento si inserisce nell’ambito delle attività di prevenzione e vigilanza dell’Arma per tutelare la salute dei più giovani e garantire un clima sereno e rispettoso delle regole nei luoghi della socialità cittadina.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it