• 20 Settembre 2021
  •  

Annunci borsa lavoro Aspal

ANNUNCI BORSA LAVORO ASPAL.
Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI (Centri per l’impiego) di iscrizione.
www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

SASSARI. Un’azienda di Sassari cerca 2 termoidraulici. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda di Cagliari cerca 1 commesso di vendita. Offre un contratto a tempo determinato.

ASSEMINI. Un’azienda di Assemini cerca 1 distributore di gas in bombole. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda di Cagliari cerca 2 magazzinieri. Offre un contratto a tempo determinato.

BOSA. Privato cerca a Bosa 1 badante. Offre un contratto a tempo indeterminato.

TEMPIO PAUSANIA. Un’azienda di Tempio cerca 1 ragioniere. Offre un contratto a tempo determinato.

MOGORO. Un’azienda di Mogoro cerca 1 meccanico. Offre un contratto a tempo indeterminato.

CAGLIARI. Un’azienda di Cagliari cerca 1 attrezzista di falegnameria. Offre un contratto a tempo determinato.

ELMAS. Un’azienda di Elmas cerca 2 ragionieri contabili. Offre un contratto a tempo determinato.

CARBONIA. Un’azienda di Carbonia cerca 4 installatori di impianti di isolamento e 2 carpentieri edili. Offre un contratto a tempo indeterminato.

SESTU. Un’azienda di Sestu cerca 3 agenti immobiliari. Offre un contratto di collaborazione.

IGLESIAS. Un’azienda di Iglesias cerca 4 operatori socio sanitari. Offre un contratto a tempo determinato.

PORTO TORRES. Un’azienda di Porto Torres cerca 1 tirocinante consulente di vendita. Offre un tirocinio regionale.

ROMA. Un’azienda di Roma cerca 50 animatori turistici. Offre un contratto a tempo determinato.

QUARTU SANT’ELENA. Un’azienda di Quartu Sant’Elena cerca 1 infermiere. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI . Un’azienda di Cagliari cerca 1 sistemista multipiattaforma. Offre un contratto a tempo determinato.

NARCAO. Un’azienda di Narcao cerca 1 meccanico. Offre un contratto a tempo indeterminato.

NUORO. Un’azienda di Nuoro cerca 1 esperto contabile. Offre un contratto di collaborazione.

CARBONIA. Un’azienda di Carbonia cerca 2 muratori e 1 manovale. Offre un contratto a tempo determinato.

DOMUSNOVAS. Un’azienda di Domusnovas cerca 1 ingegnere ambientale. Offre un contratto a tempo determinato.

NUORO. Un’azienda di Nuoro cerca 1 conducente di autotreno. Offre un contratto a tempo indeterminato.

PORTOSCUSO. Un’azienda di Portoscuso cerca 1 conducente di autotreno. Offre un contratto a tempo determinato.

GUSPINI. Un’azienda di Guspini cerca 1 installatore e riparatore di impianti industriali. Offre un contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI


Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.
Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

MARACALAGONIS. Il comune di Maracalagonis assume per il cantiere 1 geometra/perito edile, 3 muratori, 3 manovali edili, 2 giardinieri. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 21 dicembre. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena.

BORORE. Il comune di Borore assume per il cantiere 1 muratore, 4 braccianti agricoli, 1 impiegato amministrativo. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 18 dicembre. Info nel CPI di Macomer.

ISILI. Il comune di Isili assume per il cantiere 3 operai comuni, 2 giardinieri, 1 conduttore di macchine per il movimento terra, 3 conducenti di trattore agricolo. Il contratto sarà per 2/4 mesi. Domande fino al 14 dicembre. Info nel CPI di Isili.

ARBOREA. Il comune di Arborea assume per il cantiere 1 muratore e 2 manovali. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 18 dicembre. Info nel CPI di Terralba.

ORTACESUS. Il comune di Ortacesus assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 16 dicembre. Info nel CPI di Senorbì.

TERGU. Il comune di Tergu assume per il cantiere 1 manovale edile. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 18 dicembre. Info nel CPI di Castelsardo.

BIRORI. Il comune di Birori assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 14 dicembre. Info nel CPI di Macomer.

BURGOS. Il comune di Burgos assume per il cantiere 2 potatori e 4 braccianti agricoli. Il contratto sarà per 4 mesi. Domande fino al 18 dicembre. Info nel CPI di Ozieri.

BONO. Il comune di Bono assume per il cantiere 2 muratori. Il contratto sarà a tempo determinato per 3 mesi. Domande fino al 18 dicembre. Info nel CPI di Ozieri.

NUORO. L’Azienda Regionale dell’Emergenza Urgenza della Sardegna assumerà con selezione articolo 16, 1 addetto alla gestione dei magazzini. Il contratto sarà a tempo determinato per 24 mesi. Domande dal 2 al 10 dicembre. Info nel CPI di Nuoro.

SIURGUS DONIGALA. Il comune di Siurgus Donigala assume per il cantiere 1 muratore, 1 manovale e 1 impiegato amministrativo. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 17 dicembre. Info nel CPI di Lanusei.

OLLOLAI. Il comune di Ollolai assume per il cantiere 1 muratore e 2 manovali. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino all’11 dicembre. Info nel CPI di Nuoro.

ZERFALIU. Il comune di Zerfaliu assume per il cantiere 2 braccianti agricoli. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 16 dicembre. Info nel CPI di Oristano.

VILLANOVA TRUSCHEDU. Il comune di Villanova Truschedu assume per il cantiere 1 operatore alla motosega. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 16 dicembre. Info nel CPI di Oristano.

LOCERI. Il comune di Loceri assume per il cantiere 1 manovale edile e 1 muratore in mattoni. Il contratto sarà part-time, per 8 mesi. Domande fino al 15 dicembre. Info nel CPI di Lanusei.

ALGHERO. Il comune di Alghero assume per il cantiere 1 impiegato direttivo amministrativo e 3 assistenti amministrativi. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 9 dicembre. Info nel CPI di Alghero.

SAN BASILIO. Il comune di San Basilio assume per il cantiere 2 muratori. Il contratto sarà per 8 mesi, 20 ore settimanali. Domande fino al 16 dicembre. Info nel CPI di Senorbì.

URI. Il comune di Uri assume per il cantiere 1 muratore e 2 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi, CCNL Cooperative sociali. Domande fino al 9 dicembre. Info nel CPI di Alghero.

IGLESIAS. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale assumerà con selezione articolo 16, 2 conducenti di escavatrice meccanica e 1 saldatore tubista. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande dal 1° al 14 dicembre. Info nel CPI di Iglesias.

ALES. Il comune di Ales assume per il cantiere 3 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino all’11 dicembre. Info nel CPI di Ales.

DOLIANOVA. Il comune di Dolianova assume per il cantiere 2 geometri/periti edili, 2 muratori qualificati in lavori di manutenzione, 1 conduttore macchinari per movimento terra, 3 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 15 dicembre. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena.

VILLASIMIUS. Il comune di Villasimius assume per il cantiere 10 muratori, 10 giardinieri, 10 addetti alla manutenzione del verde, 10 manovali edili, 1 geometra/perito edile. Il contratto sarà per 4 mesi. Domande fino al 15 dicembre. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena.

MORGONGIORI. Il comune di Morgongiori assume per il cantiere 1 muratore, 1 falegname, 2 operatori alla motosega e 4 operai comuni, tutti appartenenti alle cooperative sociali. Il contratto sarà per 5 mesi. Domande fino al 14 dicembre. Info nel CPI di Mogoro.

VILLAMAR. Il comune di Villamar assume per il cantiere 2 muratori e 4 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 4 dicembre. Info nel CPI di Sanluri.

TADASUNI. Il comune di Tadasuni assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 4 dicembre. Info nel CPI di Ghilarza.

SANLURI. Il comune di Sanluri assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde, 1 giardiniere, 1 muratore, 1 ingegnere civile, 2 esperti contabili, 2 geometri, 2 ragionieri, 2 impiegati amministrativi. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 15 dicembre. Info nel CPI di Sanluri.

NORBELLO. Il comune di Norbello assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 4 dicembre. Info nel CPI di Ghilarza.

TEULADA. Il comune di Teulada assume per il cantiere 1 geometra/perito agrario con le mansioni di caposquadra, 1 muratore, 1 giardiniere (con possesso della patente B), 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 14 dicembre. Info nel CPI di Assemini.

PULA. Il comune di Pula assume per il cantiere 2 braccianti agricoli, 1 muratore, 1 perito agrario/agrotecnico/perito edile/geometra con le mansioni di capocantiere. Il contratto sarà per 5 mesi. Domande fino al 14 dicembre. Info nel CPI di Assemini.

LEGGE 68


OLBIA. 1 addetto alle vendite
Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 addetto alle vendite iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

SASSARI. 1 autista autoarticolati
Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 autista autoarticolati iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

ARBOREA. 1 conduttore di mezzi pesanti
Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese assumerà per la sede di Arborea 1 conduttore di mezzi pesanti iscritto alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

SANTA GIUSTA. 1 geometra (Istruttore tecnico)
Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese assumerà per la sede di Santa Giusta 1 geometra (istruttore tecnico) iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

ARBOREA. 1 conduttore per macchinari movimento terra/palista
Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese assumerà per la sede di Arborea 1 conduttore per movimento terra/palista iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

ASSEMINI. 2 operai
Un’azienda cerca per la sede di Assemini 2 operai, uno iscritto articolo 1 e uno iscritto articolo 18 alle liste della Legge 68 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato per 12 mesi. Domande dal 4 al 14 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

MARRUBIU. 1 addetto al montaggio e tesatura e 1 tirafili specializzato nella tesatura
Un’azienda cerca per la sede di Marrubiu 1 addetto al montaggio e tesatura e 1 tirafili specializzato nella tesatura iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato e di apprendistato pieno. Domande entro il 14 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

CAGLIARI. 1 developer junior
Un’azienda cerca per la sede di Macchiareddu 1 developer junior iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà di apprendistato. Domande dal 1° all’11 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

SESTU. 1 carpentiere edile/ferraiolo
Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 carpentiere edile/ferraiolo iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° all’11 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

SARROCH. 2 impiegati tecnici
Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 2 impiegati tecnici con laurea in ingegneria iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà di apprendistato. Domande dal 1° all’11 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

CAGLIARI. 1 meccanico
Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 meccanico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande dal 1° all’12 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

ABBASANTA. 1 artiere ippico
L’Agenzia Regionale per la ricerca in agricoltura assumerà per la sede di Tanca Regia ad Abbasanta con avviamento a selezione 1 artiere ippico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° al 16 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.