• 12 Luglio 2025
  •  

Bitti. Furto della Land Rover dei barracelli, denunciati due uomini

Carabinieri Bitti 2
I Carabinieri sono risaliti all’identità dei due indagati dopo l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza comunali.

BITTI | 12 luglio 2025. Dopo quattro mesi di indagine sono stati identificati e denunciati in stato di libertà i presunti responsabili del furto, avvenuto lo scorso 12 marzo, della Land Rover Defender in dotazione alla locale Compagnia barracellare e di proprietà del Comune di Bitti. A incastrare i due uomini, già noti alle forze dell’ordine per precedenti legati a reati contro il patrimonio, sono state le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza comunali. I filmati hanno permesso ai Carabinieri di risalire con certezza alla loro identità. Nel corso delle perquisizioni, eseguite mercoledì su delega della Procura della Repubblica di Nuoro, è stata rinvenuta una maschera carnevalesca. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sarebbe stata indossata da uno dei due poco prima del furto.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.