• 27 Luglio 2024
  •  

Bonorva, Strada Statale 131: concluso con successo il varo dell’impalcato di un cavalcavia

SS131 posa impalcato Bornorva
La struttura metallica, posizionata tra 2 spalle, è lunga circa 40 metri.

Si sono concluse con successo la scorsa notte le operazioni di varo dell’impalcato del cavalcavia situato all’altezza del km 158+950 della strada statale 131 “Carlo Felice”, a Bonorva, in provincia di Sassari.  

«L’intervento – spiega Anas – ha riguardato la posa della struttura metallica, posizionata tra due spalle, della lunghezza di circa 40 metri e del peso di oltre 100 tonnellate. L’esecuzione delle attività è stata programmata in orario notturno per limitare i disagi alla circolazione e, esclusivamente per il tempo necessario alle operazioni, il traffico è stato deviato lungo la viabilità alternativa».   

SS131 posa impalcato Bornorva 2

Le operazioni sono state eseguite nell’ambito dei lavori di costruzione del nuovo svincolo di Bonorva che prevedono la realizzazione di due svincoli in progetto e della viabilità di collegamento. Il valore complessivo delle opere è di 29 milioni di euro, l’investimento complessivo è di 41 milioni.   

Farina 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.