Golfo Aranci, 38enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

L’uomo avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente la madre e il fratello, minacciandoli anche di morte.
GOLFO ARANCI | 2 agosto 2025. Nella serata di giovedì 31 luglio, i Carabinieri della Stazione di Golfo Aranci, con il supporto della Sezione Radiomobile di Olbia, hanno arrestato un uomo di 38 anni residente nella zona, accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre e del fratello. Il provvedimento è stato disposto dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania, che ha coordinato le indagini.
Secondo quanto emerso, l’uomo – con problemi legati all’abuso di alcol e sostanze stupefacenti – avrebbe messo in atto, a partire da giugno 2025, una serie di comportamenti violenti e intimidatori nei confronti dei due familiari. Le aggressioni, sia verbali che fisiche, erano spesso accompagnate da insistenti richieste di denaro, destinate presumibilmente all’acquisto di droga.
La situazione è degenerata al punto che la madre, esasperata dalle continue minacce di morte e dalle percosse subite, si è rivolta ai Carabinieri di Golfo Aranci. La donna ha sporto denuncia, raccontando le violenze e spiegando di essere stata costretta ad abbandonare la propria abitazione per sfuggire al figlio.
Il 38enne, dopo l’arresto, è stato trasferito nel carcere di Uta.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it