• 24 Luglio 2021
  •  

In rete “Ozieri.2wapp.app”, il portale a servizio delle aziende e dei cittadini

OZIERI. Sta muovendo i primi passi in città “Ozieri.2wapp.app”, il sevizio digitale dell’AppWayItalia indirizzato a tutte le aziende che intendono pubblicizzare la loro attività con un sistema moderno, veloce e soprattutto a costi contenuti. Il portale dà la possibilità di essere online e promuoversi partendo da un piano e crescere in base ai propri bisogni e risultati.

Questo in sintesi il progetto sviluppato a Ozieri dall’imprenditore 53enne Marco Renga che, dopo diverse esperienze lavorative nella Penisola e all’estero, è ritornato nella sua città per mettere al servizio le sue conoscenze nel campo della promozione commerciale e del marketing aziendale.

L’app facilmente istallabile in qualsiasi smartphone può essere definita come una piazza virtuale gratuita a servizio tutti i cittadini dove è possibile consultare l’elenco di tutte le attività commerciali, imprenditoriali, turistiche, produttive e artigianali presenti in città. Ma non solo. Nella piattaforma digitale sono previsti spazi dedicati per le realtà sociali, culturali, religiose, sportive, di volontariato e artistiche, che usufruendo gratuitamente del servizio possono presentare su larga scala eventi o altre iniziative di interesse pubblico. Sono previsti inoltre degli spazi gratuiti anche per artisti, scrittori, poeti, band musicali che intendono promuoversi sulla rete.

Una delle chiavi di “Ozieri.2wapp.app” è però lo spazio dedicato alle aziende che vogliono promuovere i loro prodotti o servizi anche con offerte a cadenza settimanale o mensile. I cittadini poi possono scegliere se visualizzarli sul sito o ricevere le informazioni comodamente sul proprio cellulare come un messaggio sms, sempre senza costi.

Insomma, la nuova piazza virtuale “Ozieri.2wapp.app” è una piattaforma di incontro commerciale innovativa, che si pone come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per tutto il business del territorio, che proprio grazie a questa app dà la possibilità agli imprenditori, ai commercianti, agli artigiani e professionisti di promuovere in modo mirato la propria attività, senza spendere cifre esorbitanti e con risultati garantiti e misurabili nel tempo. Quello che occorre fare è aderire all’iniziativa gratuitamente, solo in seguito si potrà decidere se implementare il servizio a costi veramente concorrenziali. L’idea c’è, serve ovviamente cambiare modo di vedere le cose, e accantonare i vecchi retaggi commerciali. Oggi tutto gira nella rete, così è per le attività economiche e lo scambio dei beni e dei servizi.

Contatti: pagina Facebook – Tel. 350 047 1832 – info@appwayitalia.com

Nella foto: l’imprenditore Marco Renga