• 5 Novembre 2024
  •  

Laura Abozzi presenta a Ozieri il suo libro “Hina di Avalon”

Laura Abozzi
L’appuntamento è per domani alle 18 nel centro culturale San Francesco. Dialogherà con l’autrice Daria Martinez.

OZIERI | 9 ottobre 2024. Sarà presentato domani a Ozieri, alle ore 18 nella sala conferenze del centro culturale San Francesco, il libro di Laura Abozzi “Hina di Avalon – Il risveglio della Regina” (editrice La Città degli Dei). Protagonista della fiaba alchemica è la principessa Hina Pendragon del regno di Avalon, che affronterà “il viaggio dell’eroina” in cui sarà sottoposta a riti iniziatici legati al culto della Dea Madre. L’opera è un romanzo incentrato sul risveglio dell’anima, sull’integrazione dell’ombra e sul recupero degli archetipi del divino femminile, oscurati per millenni dal patriarcato. 

Dialogherà con l’autrice Daria Martinez. L’incontro è organizzato dall’Istituzione San Michele e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri.

Laura Abozzi è nata a Sassari, ma vive a Porto Torres. Laurea in Antropologia Culturale ed Etnologia e un master in Arteterapia plastico-pittorica, ha lavorato per dieci anni all’Asinara: prima nella gestione di strutture ricettive e poi come educatrice ambientale e guida turistica del Parco. Dal 2016 insegna nella scuola dell’Infanzia a Sassari e si occupa anche di corsi di crescita personale come formatrice del metodo “Evolution Mandala”. Coltiva l’arte grazie alla pittura e al disegno. “Hina di Avalon” è il suo primo libro come scrittrice.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.