• 4 Settembre 2025
  •  

Orosei. In casa cocaina ed ecstasy, arrestato

Polizia di Stato auto
Operazione antidroga della Polizia di Stato.

OROSEI | 4 settembre 2025. Un uomo originario del Nuorese, domiciliato a Orosei, è stato fermato nel fine settimana con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dagli Agenti della Squadra Mobile di Nuoro, con il supporto del Commissariato di Gavoi e delle unità cinofile della Questura di Oristano – sezione di Abbasanta, nell’ambito dei controlli predisposti dal Questore nel comune di Orosei per contrastare lo spaccio di droga nel territorio.

Durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, i Poliziotti hanno rinvenuto circa 110 grammi di cocaina, oltre a sostanze sintetiche come MDMA/ecstasy. Nella stessa casa sono stati sequestrati anche 4.100 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Dopo l’arresto, la Procura della Repubblica di Nuoro, titolare delle indagini, ha chiesto e ottenuto la convalida del fermo e la misura cautelare dei domiciliari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.