• 19 Maggio 2024
  •  

Ossi. Al via stasera “Aria Performing Art Festival”

Vanessa Bissiri e Carlo Doneddu
Nel corso della serata previsto il concerto “Empatica” di Vanessa Bissiri accompagnata alla chitarra da Carlo Doneddu.

OSSI. Sarà inaugurata questa sera a Ossi la seconda edizione di Aria Performing Art Festival, evento internazionale che celebra la danza, il teatro, l’arte, la musica e le performance. Luogo dell’appuntamento, il Parco delle Arti Molineddu, situato a soli 4 chilometri dal paese.

Il festival, che si chiuderà domenica 10 settembre, è organizzato dall’Associazione Senza Confini Di Pelle in collaborazione con il Parco delle Arti Molineddu e Gurdulù Teatro, il patrocinio del Comune di Ossi e il sostegno della Regione e della Camera di Commercio di Sassari, attraverso il bando Salude&Trigu.

Vanessa Bissiri e Carlo Doneddu

Dopo l’apertura alle 19 della biglietteria e del punto ristoro, la manifestazione inizierà alle 19:30 con la performance “Sharing Training”, un progetto collaborativo con artisti di diverse origini. L’esperienza sarà arricchita dal “Bagno sonoro” di Gigi Bandinu, un momento di meditazione attraverso le vibrazioni delle campane tibetane. Subito dopo, il Teatro S’Arza proporrà lo spettacolo “Tzia Birora”, ispirato a un racconto di Grazia Deledda e interpretato da Maria Paola Dessì, con la regia di Romano Foddai, il disegno luci di Emilio Foddai e quello del suono di Stefano Petretto.

Chiuderà la serata il concerto “Empatica” di Vanessa Bissiri, accompagnata da Carlo Doneddu alla chitarra. La cantautrice sassarese presenterà i brani che compongono il suo primo, omonimo album solista. “Empatica” è composto da otto canzoni originali, al cui interno le atmosfere elettroniche si fondono con ritmi e suoni del mondo

Info e prenotazioni: senzaconfinidipelle@gmail.com, tel. 338 4040237 – 347 0561735.

In copertina: Carlo Deneddu e Vanessa Bissiri

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.