• 18 Giugno 2024
  •  

Ozieri, la Compagnia delle Donne riporta in scena domenica la commedia “S’innamoradu giustu… pro te”

Compagnia delle donne Ozieri
L’appuntamento è alle ore 19:30 al teatro Fallaci. Pochi i posti ancora disponibili.

muscas 2

OZIERI | 1° marzo 2024. Debutta con la commedia “S’innamoradu giustu… pro te” della Compagnia delle Donne il mese di eventi del Marzo delle Donne di Ozieri, promosso dall’assessorato comunale alla Cultura con l’istituzione San Michele. È il terzo spettacolo per la commedia, che nelle due precedenti uscite ha portato a casa il consueto sold out nel teatro civico Oriana Fallaci. Una pièce divertentissima che racconta la storia dell’attempata vedova Carla, le cui sorelle cercano di convincere a trovare un nuovo marito; ma Carla preferisce stare sola, e per cavarsi dall’impaccio chiede aiuto all’amica del cuore Valeria. Una simpaticissima storia di equivoci, infarcita di irresistibili gag, interpretata con la solita perizia e la sempreverde verve dalle donne della Compagnia, su un testo adattato in Sardo logudorese da Tetta Becciu dal copione originale di Stefania De Rivo, con la regia di Pierangelo Sanna.

Pochi i posti disponibili per lo spettacolo che andrà in scena nel teatro civico Oriana Fallaci domenica 3 marzo alle 19:30. I biglietti si possono acquistare nella sede della Proloco nell’ex Mercato Civico in via Regina Margherita, in prevendita, o direttamente al botteghino del teatro, aperto domenica dalle 18. 

A.C.

Essebi agostio 2023

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.