• 21 Aprile 2024
  •  

Pasquetta in musica a Castelsardo col jazz di Gualazzi e Molinari e il rap di Sick Luke

Molinari Gualazzi Sick Luke

Castelsardo si appresta a dare il via alla stagione turistica che sarà aperta dalla Settimana Santa, dai suoi suggestivi riti del Lunissanti, e dalla 20esima edizione di Pasquetta in musica.

Gli eventi previsti per il Lunedì dell’Angelo partiranno dalla mattina con un concerto nel centro storico, a cui farà seguito all’ora di pranzo il pic-nic musicale sugli ampi prati degli Spalti Manganella. Al pomeriggio di nuovo nel centro storico con altra musica dal vivo e poi alle 17 tutti in piazza Nuova per il concerto di Raphael Gualazzi, noto al grande pubblico per i successi “L’estate di John Wayne”, “Carioca”, “Il Mare”, vincitore inoltre della sezione giovani del Festival di Sanremo nel 2011 e secondo classificato, nello stesso anno, all’Eurovision Song Contest. Ospite di Gualazzi sarà la jazzista Simona Molinari, conosciuta per le canzoni “In cerca di Te”, “Dr Jekyll Mr Hyde” e tante altre.

Chiuderà la giornata musicale, attorno alle ore 19, il rapper e produttore musicale Sick Luke (nome d’arte di Luca Barker, figlio di Duke Montana), che dopo aver prodotto per artisti del calibro di Guè Pequeno, Sfera Ebbasta, Emis Killa e Ghali, ha pubblicato il suo primo album da solista nel 2021, restando ai vertici della classifica mondiale di ascolto su Spotify, per diverso tempo sin dal week end di esordio.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione dalla locale Proloco e dalla Event Sardinia.

In copertina: Simona Molinari, Raphael Gualazzi e Sick Luke

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.