• 3 Marzo 2024
  •  

Regionali Sardegna, Crippa (Lega): «Credo che il candidato sarà Truzzu»

Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu
Trattativa in corso tra Fratelli d’Italia e Lega.

«C’è una trattativa in corso. Noi pensiamo che la squadra di Solinas abbia governato bene, ma noi ci teniamo all’unità del centrodestra e vista l’insistenza di Fratelli d’Italia su Paolo Truzzu credo che alla fine sarà lui il candidato». Lo dice il vicesegretario della Lega Andrea Crippa, parlando con i cronisti alla Camera riguardo il candidato del centrodestra che correrà alle prossime elezioni regionali del 25 febbraio. Dopo la notizia che Christian Solinas è indagato per corruzione (leggi) il Carroccio sta scegliendo il nuovo candidato.

Da possibile governatore dell’isola, Truzzu nei giorni scorsi aveva detto ai cronisti: «Io non sono tra coloro che si iscrivono al ‘partito della bacchetta magica’. C’è tanto lavoro da fare, bisogna ascoltare le esigenze delle nostre comunità: la cosa più semplice che potremo fare è spiegare e convincere tutti che si può vivere in Sardegna, e si può vivere bene».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Fonte Agenzia DIRE

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.