• 29 Marzo 2024
  •  

San Gavino Monreale, arrestato 51enne per evasione mentre gironzolava tra i reparti dell’ospedale

Crabinieri ospedale San Gavino Monreale
Ad allertare i Carabinieri il personale medico e paramedico insospettito dalla presenza dell’uomo.

È stato notato ieri sera dal personale medico e paramedico dell’ospedale “Nostra Signora di Bonaria” di San Gavino Monreale mentre gironzolava con fare sospetto tra i reparti. Un disoccupato 51enne di Sanluri, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per il reato di evasione dai militari del Radiomobile della Compagnia di Villacidro. L’uomo, infatti. è risultato essere sottoposto alla misura della “detenzione domiciliare” sulla base di un’ordinanza emessa oltre un anno fa dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliari, con facoltà di uscire dalla propria abitazione esclusivamente dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 16 alle 18, per far fronte alle esigenze di vita quotidiana e solo, tra l’altro, all’interno del comune di Sanluri.

Il 51enne, al termine della redazione dei verbali, è stato riportato alla propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida del fermo. Visto che l’uomo percepisce il reddito di cittadinanza, verrà informato l’INPS per la revoca del sussidio.

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.