• 24 Gennaio 2021
  •  
Logudorolive

Covid, alla San Giovanni Battista di Monti vaccinati 9 operatori socio-sanitari

San Giovanni Battista di Monti

MONTI. Ottime notizie arrivano dalla comunità integrata San Giovanni Battista di Monti. Il direttore don Pierluigi Sini ha infatti comunicato con grande soddisfazione che nella giornata di oggi lunedì 11 gennaio, 9 operatori socio-sanitari in forza nella struttura parrocchiale hanno ricevuto il vaccino della casa farmaceutica Pfizer per prevenire il contagio dal virus Covid-19.

Nelle parole del sacerdote l’emozione per questo importante momento, ma anche la gratitudine nei confronti della macchina organizzativa che gestisce questa delicata fase che, come annunciato nelle settimane passate, ha preso in seria considerazione le strutture impegnate nell’assistenza degli anziani e quindi dei più fragili.

In programma è prevista la vaccinazione di tutto il personale della struttura. Operazione che verrà portata a termine nelle prossime ore. Lo stesso don Pigi, quando arriverà il suo turno, nei prossimi giorni si sottoporrà al vaccino, permettendogli così di riprendere la sua attività pastorale (interrota dal marzo 2019) a contatto con gli anziani della struttura che dirige.