• 22 Ottobre 2025
  •  

Sassari, in manette due spacciatori. Uno aveva ingerito 47 ovuli di cocaina

Droga Sassari sequestro ovuli
La sostanza, del peso complessivo di circa 610 grammi, era destinata al mercato locale. Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere di Bancali.

SASSARI | 22 ottobre 2025. Un inseguimento notturno per le vie di Sassari si è concluso nell’ultimo fine settimana con l’arresto di due uomini trovati in possesso di oltre mezzo chilo di cocaina. L’operazione, condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sassari con il supporto della Sezione Radiomobile e della Stazione locale, è scattata nell’ambito dei controlli mirati al contrasto del traffico di stupefacenti.

Durante uno dei consueti servizi di pattugliamento notturno, i Militari hanno notato una Ford Focus con a bordo due giovani che procedeva a velocità sostenuta. Quando gli è stato intimato l’alt, il conducente ha invece accelerato, tentando di eludere il controllo e di far perdere le proprie tracce.

La fuga è durata però pochi minuti: grazie al rapido intervento di altre pattuglie, i Carabinieri sono riusciti a bloccare il veicolo. Una volta fermati, i due occupanti hanno mostrato un evidente stato di agitazione, che ha indotto agli uomini dell’Arma a procedere con controlli più approfonditi.

Le successive verifiche sanitarie hanno così rivelato che uno dei due aveva ingerito 47 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di circa 610 grammi. La sostanza, secondo gli investigatori, era destinata al mercato locale dello spaccio. Dopo le formalità di rito, entrambi sono stati rinchiusi nella Casa circondariale di Bancali, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, che dirige e coordina le indagini.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.