• 25 Luglio 2024
  •  

Sassari, morta la donna rimasta gravemente ferita nell’incidente in moto a Bottidda

Incidente Bottidda 2
Nella stessa circostanza sabato pomeriggio aveva perso la vita il marito. La coppia si trovava in vacanza in Sardegna con un gruppo di amici motociclisti.

SASSARI | 27 maggio 2024. È deceduta domenica mattina all’ospedale di Sassari, Carla Pisani, la 75enne originaria di Siena che il 25 maggio è rimasta coinvolta in un incidente in moto avvenuto lungo la Provinciale 10M, nel Goceano (leggi). Nella stessa circostanza aveva perso la vita il marito, Vittorio Mariotti, 77 anni, che era alla guida dello scooter. La coppia si trovava in vacanza nell’isola insieme a un gruppo di amici motociclisti anch’essi toscani.

La tragedia si è consumata sabato pomeriggio intorno alle 16:30. Mariotti giunto all’altezza di Bottidda, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto che lo ha scaraventato pesantemente sull’asfalto insieme alla moglie che viaggiava con lui. L’uomo è morto sul colpo, mentre la donna è stata trasportata in codice rosso a Sassari con l’elisoccorso, dove poi è morta qualche ora dopo a causa delle gravissime ferite riportate nella caduta.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.