Sorso. Calci e pugni all’amica dell’ex compagna, arrestato

L’uomo è stato fermato ieri pomeriggio dai Carabinieri della locale Stazione.
SORSO | 11 dicembre 2025. Tenta di difendere l’amica dalla furia dell’ex compagno e viene aggredita con calci e pugni. È accaduto ieri pomeriggio a Sorso, dove un uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri. La donna, soccorsa e trasportata in ospedale, è stata giudicata guaribile in 30 giorni.
La violenza è esplosa in via Leonardo da Vinci. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava inveendo contro la sua ex quando l’amica di quest’ultima è intervenuta, nel tentativo di calmarlo e porre fine alla discussione. Per tutta risposta, l’uomo si è scagliato contro di lei, colpendola con calci e pugni.
L’allarme è scattato con una chiamata al 112. Mentre una pattuglia della locale Stazione dei Carabinieri si dirigeva sul posto, le due donne sono riuscite a trovare rifugio all’interno di una casa, grazie al provvidenziale aiuto di una signora. All’arrivo, i militari hanno trovato l’aggressore ancora intento a inveire contro le due donne e lo hanno immediatamente fermato.
Mentre la vittima veniva trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari per le cure, l’uomo è stato arrestato e trasferito nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa dell’udienza di convalida. Dovrà rispondere di lesioni personali.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it









