Spaccio di droga, un arresto dei Carabinieri a Castelsardo

Sequestrati dai militari eroina, cocaina, marijuana, hashish e 2.400 euro in contanti.
CASTELSARDO | 5 gennaio 2025. La scorsa settimana, durante un controllo alla circolazione stradale a Castelsardo, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari lo hanno fermato mentre era alla guida della sua auto, trovandolo in possesso di due involucri con 4,21 grammi di eroina e un bastone tonfa. L’attività investigativa è stata quindi estesa all’abitazione, dove sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, un grinder, 9 grammi di marijuana, 0,45 grammi di hashish e 0,50 grammi di cocaina. È stata inoltre sequestrata la somma di 2.400 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, l’indagato è stato posto agli arresti domiciliari. All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione in un presidio delle Forze dell’ordine.
Riproduzione riservata © Logudorolive
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it







