• 30 Gennaio 2023
  •  

Teresa Mannino a Cagliari l’1 e il 2 aprile

Teresa Mannino Il Giaguaro mi guarda storto
Ultima chiamata per richiedere il riscatto dei biglietti e dei voucher per “Sento la Terra girare”, lo spettacolo di Teresa Mannino a Cagliari rimandato nel 2020 per l’emergenza Covid. L’attrice siciliana all’Auditorium del Conservatorio presenterà il suo nuovo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto”.

CAGLIARI. C’è tempo ancora fino al 31 di questo mese di gennaio per richiedere il riscatto dei biglietti e dei voucher per lo spettacolo di Teresa ManninoSento la Terra girare che era in programma a Cagliari il 28 e il 29 marzo del 2020. Rimandato a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, l’appuntamento con l’autrice e attrice comica siciliana sarà recuperato finalmente il prossimo aprile in due nuove date e con un nuovo spettacolo, Il giaguaro mi guarda storto, in scena all’Auditorium del Conservatorio sabato 1 e domenica 2, sempre per l’organizzazione della cooperativa Vox Day.

Per assistere alle nuove recite, quanti non avessero già provveduto dovranno inviare, entro giovedì 31 gennaio, una mail all’indirizzo vouchervoxday@gmail.com, indicando i dettagli dei biglietti già acquistati a suo tempo (nome e cognome, recapito telefonico o di posta elettronica, data della recita prevista in origine, dettaglio di fila e posti assegnati). I possessori dei biglietti per le recite previste per il 28 e per il 29 marzo 2020 potranno assistere allo spettacolo rispettivamente sabato 1 (alle ore 21) e domenica 2 aprile (alle 19).

Tutti i biglietti non riscattati entro il 31 gennaio saranno rimessi in vendita a partire dal 15 febbraio su vivaticket.it.

Per informazioni, la cooperativa Vox Day risponde al numero 070840345 e all’indirizzo di posta elettronica info@voxday.com. Notizie e aggiornamenti sul sito www.voxday.com e alla pagina facebook.com/voxdayitaly.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Mamma in Sardegna