ARDARA | 4 settembre 2024. Ritorna domenica 8 settembre ad Ardara l’appuntamento con la giornata di rievocazione…
ARDARA | 26 luglio 2024. Lavori terminati nel cimitero di Ardara per la costruzione di circa 80 nuovi loculi e alcuni ossari, realizzati grazie…
ARDARA | 5 maggio 2024. La comunità di Ardara si appresta a celebrare con fervore “Sa festa ‘e maju, la festa di maggio dedicata a Nostra Signora…
ARDARA | 15 febbraio 2024. Hanno preso il via in questi giorni i lavori di riqualificazione della piazza Kennedy di Ardara, una delle porte di ingresso…
ARDARA | 30 gennaio 2024. La posa di una targa commemorativa e l’esposizione di un busto sanciranno da domenica 4 febbraio l’intitolazione…
Si intitola semplicemente “Selargius” l’omaggio che il docente e scrittore, grande appassionato di Storia sarda, Francesco Tedde, di Ardara…
ARDARA. La riparazione della copertura absidale e il rifacimento della pavimentazione interna della basilica di Nostra Signora del Regno di Ardara saranno…
ARDARA. Il sindacato autonomo forestali Snaf convoca per lunedì 10 luglio una riunione di tutti i dipendenti dell’agenzia Forestas del servizio territoriale…
ARDARA. È partito allo scoccare delle ore 12 di oggi e proseguirà sino alle 12 di venerdì 30 giugno il “click-day” per iscriversi al corso di Assistente…
ARDARA. «Per noi ardaresi oggi è un giorno triste, molto triste: ci ha lasciato suor Flavia per far ritorno alla casa del Signore. Ci ha lasciato un altro pilastro della nostra comunità. Ci ha lasciato la donna che, per almeno 3 generazioni, ha avuto la forza di sorreggere l’istituzione scolastica della scuola materna. L’ha fatto […]
ARDARA. Si intitola “Dal diario di Frantzì” il nuovo libro di Francesco Tedde, scrittore ardarese classe 1941, appassionato cultore della storia del piccolo borgo natio. Dopo l’ultimo impegno editoriale, dedicato alla storia del palazzo giudicale pubblicato nell’agosto del 2019, appare per i tipi della IGES una nuova opera dal sapore letterario. Dalle pagine dei diari dello scrittore sono tratti i 29 racconti […]
ARDARA. «Oggi mi è stata comunicata la positività di un nostro concittadino. La persona interessata è in isolamento presso il proprio domicilio e stiamo lavorando per tracciare tutti i contatti in modo da attivare tutte le misure necessarie per evitare ulteriori contagi». A comunicarlo nella sua pagina social il sindaco di Ardara Francesco Dui che […]