• 16 Gennaio 2026
  •  

Ragazzo investito a Padru, ai domiciliari il presunto responsabile

Carabinieri Padru
L’uomo è stato arrestato a Orune dai Carabinieri dopo un’articolata attività investigativa.

ORUNE | 16 gennaio 2026. Su disposizione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari, mercoledì 14 gennaio è stato fermato a Orune con l’accusa di lesioni personali gravi l’uomo che avrebbe investito volontariamente a Padru un 31enne del posto. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, con il supporto dei colleghi della locale Stazione. L’indagato si trova ora agli arresti domiciliari.

L’episodio risale allo scorso 2 gennaio e si è consumato nell’area esterna dell’ecocentro comunale del paese del Monte Acuto. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Padru, tutto sarebbe nato da un alterco per futili motivi, al culmine del quale l’arrestato avrebbe investito di proposito con la propria auto il ragazzo mentre si stava allontanando a piedi dall’area esterna dell’ecocentro. A bordo della vettura si trovavano anche l’ex compagna della vittima e le due figlie minorenni, nate dalla loro passata relazione. L’investitore, attuale partner della donna, dopo il fatto si sarebbe quindi allontanato lasciando a terra il 31enne. Il giovane è stato successivamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Olbia, dove è stato ricoverato con ferite e traumi al torace e all’addome.

Riproduzione riservata © Logudorolive

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.