• 22 Aprile 2024
  •  

Alessandra Todde: «Stiamo lavorando per essere pronti a dare alla Sardegna il rilancio che merita»

Alessandra Todde 2

CAGLIARI | 14 marzo 2024. «Quelli che stiamo vivendo sono giorni intensi. Mentre siamo ancora in attesa dell’ufficializzazione del risultato elettorale, voglio che sappiate che il nostro impegno per la nostra terra prosegue senza sosta». Lo scrive sulla sua pagina social la presidente della Regione in pectore Alessandra Todde che in questi giorno sta cercando di definire la composizione della nuova giunta.

«Insieme alla squadra e alle forze di coalizione – sottolinea Todde –, stiamo lavorando per essere pronti fin dal primo giorno ufficiale a dare alla Sardegna il rilancio che merita, in tutti i settori che toccano da vicino le nostre vite: dalla salute all’economia, dai trasporti all’ambiente. Abbiamo chiare le priorità per la Sardegna. Questo è un momento cruciale. Abbiamo davanti a noi sfide importanti ma anche infinite possibilità. Con il supporto, la fiducia e la partecipazione attiva di tutte e tutti, possiamo costruire insieme il futuro della Sardegna».

«La nostra isola ha un potenziale straordinario, e insieme possiamo sbloccarlo. Sarò al vostro fianco, ogni giorno, per lavorare con impegno, trasparenza e dedizione», conclude Alessandra Todde.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.