• 12 Luglio 2024
  •  

Cagliari. Non dichiara oltre 800mila euro di redditi, denunciato un imprenditore

Guardia di Finanza cappello
L’uomo è titolare di una società che lavora nel campo della posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti e pareti mobili.

I Finanzieri del Comando Provinciale di Cagliari hanno scoperto una grossa evasione fiscale per oltre 800 mila euro di redditi non denunciati. A finire nei guai un imprenditore di una società con sede nell’hinterland cagliaritano, che opera nel campo della posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti e pareti mobili.

«Nonostante avesse ricevuto l’invito a regolarizzare la propria posizione fiscale da parte dell’Agenzia delle Entrate – spiegano in una nota dalla Guardia di Finanza –, l’imprenditore è rimasto inerte, non fornendo né risposte né alcun elemento giustificativo rispetto alle “potenziali” irregolarità segnalate».

Le Fiamme Gialle di Cagliari hanno quindi approfondito la sua posizione, ricostruito minuziosamente l’attività imprenditoriale svolta negli anni segnalati e accertato la presenza di operazioni non dichiarate pari a 811.314,92.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.