• 3 Marzo 2024
  •  

Chiaramonti, domenica tutti in piazza per la favata della Pro Loco

Favata Chiaramonti
Primo appuntamento per la rinnovata associazione guidata da Marco Stincheddu.

CHIARAMONTI | 3 febbraio 2024. Lo scorso 14 gennaio, la Pro Loco di Chiaramonti ha inaugurato il suo nuovo ciclo grazie all’ingresso di forze fresche e rivitalizzato entusiasmo. Si sono tenute, infatti, le elezioni per il rinnovo delle cariche della Associazione turistica. Con ampio consenso è stato eletto presidente Marco Stincheddu, il quale ha presieduto il primo Consiglio di amministrazione composto da Danilo Denanni (vice presidente), Roberta Demelas (tesoriera), Azzurra Solinas (segretaria), Giovanna Cosseddu e Loredana Migaleddu (responsabili del patrimonio).

Il nuovo direttivo, una volta insediatosi, ha subito dato il via alla campagna di adesione e tesseramento, aperta a tutti i cittadini che vorranno adoperarsi per il conseguimento del bene comune attraverso le tante iniziative che si protrarranno negli anni a venire.
Il dinamismo del nuovo gruppo dirigente lo si riscontra già dal primo evento. Infatti, pronti via! È già prevista la prima manifestazione culinaria che punterà a deliziare i palati di tutti i partecipanti che potranno degustare la tipica favata alla chiaramontese.
L’appuntamento è previsto per domani, domenica 4 febbraio, dalle ore 13 in piazza della Costituzione (San Giovanni).

Pasquale Demurtas

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.